PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come sarebbe “Dragon Ball” in stile Marvel?

A meno da un mese dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly in Giappone e con il crescente hype dei fan dal resto del mondo, tutti si dedicano a dare a questo pilastro del mondo manga e anime uno spazio. Dragon Ball è uno dei franchise più famosi al mondo e per questo stimola la creazione di migliaia di fanart che interpretano in tutti modi i progetti del creatore della serie, il papà di Goku e Vegeta, Akira Toriyama.

Ultimamente, viene dato ai personaggi del franchise un aspetto più da fumetto occidentale e i risultati sono sbalorditivi.

L’artista Gerald Parel, che ha contribuito con copertine per i titoli Marvel come Iron Man: Season One, e S.H.I.E.L.D. e titoli DC come Batman: Europa, ha recentemente condiviso una serie di fanart di Dragon Ball. Come si può vedere dai post Twitter, danno una nuova svolta ai favoriti della serie come Kale e la sua forma Super Saiyan, così come Videl e Mr. Satan.

Il suo lavoro impressionante non si ferma qui, dato che le sue doti hanno dato una svolta a Gohan ( il figlio maggiore di Goku) bambino e Piccolo durante la Saga dei Saiyan.

Sebbene Dragon Ball abbia già uno degli stili artistici e dei personaggi più distintivi in ​​circolazione, non si può fare a meno di immaginare come sarebbe la serie se avesse avuto uno stile più occidentale. Certamente, molti degli elementi sarebbero interpretati in modo diverso.

Purtroppo, l’ultima volta che l’Occidente ha cercato di adattare l’opera di Akira Toriyama non ha funzionato, ma forse la serie avrebbe reso maggiormente in forma di fumetto?

E voi che ne pensate? Vi piacciono? Fatecelo sapere con un commento.

Leggi anche:

SourceCB

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Le nuove immagini di The Batman mostrano la Catwoman di Zoe Kravitz

Sono state mostrate nuove immagini di The Batman, la nuova pellicola dedicata al Cavaliere...

Justice League Infinity continuerà la serie animata della Justice League

Le avventure della storica JL animata sono pronte a tornare in Justice League Infinity,...

Da Teen Titans Academy nasce la nuova serie di Shazam

DC Comics ha annunciato l'arrivo di una nuova miniserie dedicata a Shazam, strettamente collegata...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Superman compie 83 anni e va in tendenza su Twitter

Nel 1938, la National Allied Publications rilascia il primo numero di Action Comics, dando vita al personaggio di Superman e all'era supereroistica del fumetto...

Lo speciale di Batman/Catwoman di King riscrive le origini di Selina Kyle

DC Comics ha in queste ore annunciato Batman/Catwoman Special #1, un numero singolo scritto ancora una volta da Tom King affiancato per l'occasione da...

Cassandra Cain protagonista della nuova Variant di Artgerm

Il disegnatore Stanley Lau, meglio conosciuto come Artgerm, realizzerà una nuova Variant Cover in occasione dell'uscita di DC Festival Of Heroes: The Asian Superhero...

‘Shazam: Fury Of The Gods’: Helen Mirren interpreterà il villain Hespera nel sequel

Helen Mirren ha concluso un accordo per interpretare il cattivo Hespera , la figlia di Atlas, in Shazam: Fury of the Gods di New Line e DC Films, il sequel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI