PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come sarebbe “Dragon Ball” in stile Marvel?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A meno da un mese dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly in Giappone e con il crescente hype dei fan dal resto del mondo, tutti si dedicano a dare a questo pilastro del mondo manga e anime uno spazio. Dragon Ball è uno dei franchise più famosi al mondo e per questo stimola la creazione di migliaia di fanart che interpretano in tutti modi i progetti del creatore della serie, il papà di Goku e Vegeta, Akira Toriyama.

Ultimamente, viene dato ai personaggi del franchise un aspetto più da fumetto occidentale e i risultati sono sbalorditivi.

L’artista Gerald Parel, che ha contribuito con copertine per i titoli Marvel come Iron Man: Season One, e S.H.I.E.L.D. e titoli DC come Batman: Europa, ha recentemente condiviso una serie di fanart di Dragon Ball. Come si può vedere dai post Twitter, danno una nuova svolta ai favoriti della serie come Kale e la sua forma Super Saiyan, così come Videl e Mr. Satan.

Il suo lavoro impressionante non si ferma qui, dato che le sue doti hanno dato una svolta a Gohan ( il figlio maggiore di Goku) bambino e Piccolo durante la Saga dei Saiyan.

Sebbene Dragon Ball abbia già uno degli stili artistici e dei personaggi più distintivi in ​​circolazione, non si può fare a meno di immaginare come sarebbe la serie se avesse avuto uno stile più occidentale. Certamente, molti degli elementi sarebbero interpretati in modo diverso.

Purtroppo, l’ultima volta che l’Occidente ha cercato di adattare l’opera di Akira Toriyama non ha funzionato, ma forse la serie avrebbe reso maggiormente in forma di fumetto?

E voi che ne pensate? Vi piacciono? Fatecelo sapere con un commento.

Leggi anche:

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCB

LEGGI ANCHE

Banpresto Super Saiyan Son Goku Z-Battle Figure

Ben ritrovati Saiyan! Oggi vogliamo mostrarvi una nuova action figure targate Banpresto che non...

Dragon Ball Xenoverse 2: nuovi personaggi in arrivo!

Dopo essere uscito quasi cinque anni fa, Bandai Namco continua il supporto a Dragon Ball...

Il primo disegno di Sandman sarà venduto all’asta

La tavola originale rappresentante la prima immagine promozionale di Sandman, il capolavoro di Neil...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

DC Comics annuncia Batman: One Dark Knight di Jock

DC Comics si prepara a lanciare una nuova miniserie Black Label incentrata sul Cavaliere Oscuro, Batman: One Dark Knight. La serie in 3 numeri...

Dragon Ball Super: ecco il titolo del nuovo film

Dragon Ball Super, dopo le conferme ufficiali di Toei Animation sulla realizzazione di un nuovo film tratto dalla serie anime, Toei stessa ne ha...

DC svela alcuni concept inutilizzati per Superman & The Authority

Questa settimana debutterà negli Stati Uniti Superman & The Authority, una nuova serie DC Comics realizzata da Grant Morrison e Mikel Janin. Quest'ultima vedrà...

DC Comics annuncia il sequel di Batman/Fortnite: Punto Zero

DC Comics ha annunciato l'uscita di un sequel per Batman/Fortnite: Punto Zero, la miniserie appena conclusasi che trasportava gli eroi della casa editrice nel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img