back to top

“Superman: Red Son” : Warner Bros al lavoro per il film animato

Dopo Batman: The Long Halloween, Revenge of the Fans ci anticipa l’arrivo di un altro film d’animazione targato Dc Comics: Superman: Red Son.

Il racconto, scritto da Mark Millar nel 2003 come Elseworlds, sarebbe in cantiere alla Warner Bros Animation e dovrebbe essere rilasciato nel 2020. L’annuncio ufficiale molto probabilmente sarà dato al SDCC 2019.

Il sito statunitense si sbilancia anche sul cast e fa i nomi di
Roger Craig Smith, Sasha Roiz, Tara Strong, Travis Willingham,
Amy Acker, Anna Vocino, Jason Isaacs, Jason Spisak, Jim Meskimen, Paul Williams, Phil Lamarr, Phil Morris, Vanessa Marshall,
Diedrich Bader, Greg Chun, Jim Ward, William Salyers e Winter Zoli
(tutti nomi conosciuti nell’universo d’animazione Dc).

La storia è diventata un grande classico dei fumetti e narra le gesta di Superman in Unione Sovietica. Il suo razzo infatti è caduto in Ucraina e non in Kansas, ma anche qui il Kryptoniano è destinato a cambiare il mondo e avere a che fare con personaggi noti, come Batman, Wonder Woman, Lex Luthor e Lois Laneil tutto però in un contesto diverso da quello Americano.

Insomma, un’altra bella notizia per i fan dell’universo animato Dc, che continua a proporre ottimi film tratti dai fumetti più amati dai lettori.

Come per “Batman: Il Lungo Halloween“, vi consigliamo di recuperare questa lettura distribuita in Italia da Rw Edizioni.

Leggi anche:

CORRELATI