back to top

Team Sonic Racing: SEGA svela il “making of” della colonna sonora

SEGA ha oggi svelato nuove informazioni sui musicisti che stanno creando la dinamica soundtrack dell’attesissima esperienza di kart-racing, Team Sonic Racing.

Con il Sound Director del team di Sonic, Jun Senoue, insieme ad Act. alla batteria e Takeshi Taneda al basso, il video si focalizza sul processo creativo del team e sull’ispirazione dietro ai diversi brani tra cui Frozen Junkyard, Market Street e la canzone a tema heavy-guitar di Team Sonic Racing, Green Light Ride. Registrata dal vivo a Tokyo, questa jam session offre agli appassionati di musica di Sonic tutto ciò di cui hanno bisogno. 

Sviluppato dal pluripremiato Studio SumoTeam Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic.

Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e con una release solo digitale su PC.

Team Sonic Racing

Possiamo effettuare il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, continua a seguirci su NerdPool.it.
Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com

Leggi anche:

CORRELATI