PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Game of Thrones: Kristofer Kivju rompe il silenzio sul ritorno di Tormund

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La settima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade) si è conclusa con uno cliffhanger sul destino di Tormund Giantsbane. Il personaggio, fu visto per l’ultima volta in cima alla Barriera poco prima che questa crollasse sotto i colpi sferrati dal drago del Re della Notte.

Il trailer dell’ottava ed ultima stagione, però, ha confermato quanto molti si auguravano: Tormund è ancora vivo e comparirà in Game of Thrones 8.

La scena che ci ha mostrato Tormund nel trailer non ci ha fornito molte informazioni sul contesto. Il ruolo che avrà il personaggio nella nuova stagione non ci è ancora chiaro. Fortunatamente Kristofer Kivju, l’attore che recita dietro l’amata barba rossa di Tormund, ci ha offerto alcuni dettagli di ciò che affronterà.

Durante un’intervista su EW, Kristofer Kivju ha dichiarato che l’obiettivo principale di Tormund è quello di trovare una “chiusura” per il suo popolo e porre fine alle terrificanti storie tramandate da generazioni.

“Tormund vuole una chiusura. Tutto il Popolo Libero è cresciuto con le storie dell’orrore sugli Estranei (White Walkers), come quella storia che Nan ha raccontato a Bran nella prima stagione con i ragni di ghiaccio. Questo è stato loro peggior incubo, fino a quando non hanno visto gli Estranei. Tormund li ha affrontati diverse volte. Questo è il momento da incubo in cui devi affrontare secoli di brutti sogni.”

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Proprio ieri HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceEW

LEGGI ANCHE

House Of The Dragon: foto del prequel di Game Of Thrones

HBO ha da poco diffuso le prime immagini dal set della serie prequel di...

House of the Dragon: Matt Smith ed Emma D’Arcy nelle prime foto dal set....

La produzione di House of the Dragon ha preso il via da qualche giorno (qui tutti...

House of the Dragon: iniziata la produzione dello spin-off di Game of Thrones

Il primo spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, è ufficialmente in produzione....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

House of the Dragon: Fabien Frankel nel cast del prequel di Game of Thrones

House of the Dragon, attualmente in lavorazione alla HBO, ha aggiunto Fabien Frankel al suo cast. House of the Dragon è ambientato centinaia di anni...

Il Trono di Spade – The Iron Anniversary | Dal 16 aprile su Sky un...

Debuttava dieci anni fa su HBO il primo episodio di una serie che avrebbe in pochissimi anni segnato un prima e un dopo nel...

Game of Thrones: HBO Max al lavoro su un nuovo spin-off, sarà una serie animata!

HBO Max è al lavoro su un nuovo progetto legato al mondo di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Questa volta si tratterà di una...

Tales of Dunk & Egg: HBO mette in sviluppo un nuovo prequel di Game of...

HBO ha messo in sviluppo una nuova serie che sarà l'adattamento della serie dei romanzi fantasy di George R.R. Martin, Tales of Dunk & Egg, un prequel...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img