back to top

Game of Thrones: Daenerys a Grande Inverno nelle nuove foto ufficiali

L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è sempre più vicina al debutto. Per prepararci al meglio alla premier della stagione finale del Trono di Spade, la HBO ha rilasciato una nuova serie di immagini.

Le foto non mostrano molto di quello che vedremo in Game of Thrones 8. Si concentrano principalmente sull’arrivo di Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) e sul resto del gruppo di personaggi presenti a Grande Inverno (Winterfell).

Le nuove immagini ci mostrano anche Brienne of Tarth, Sansa Stark, Jorah Mormont, e Bran Stark. Vediamo subito al sodo, eccole subito sotto le nuove foto.

  • Daenerys Targaryen - Game of Thrones 8 Grande Inverno
  • Sansa Stark - Game of Thrones 8
  • Sansa Stark - Game of Thrones 8
  • Bran Stark - Game of Thrones 8
  • Daenerys e Jorah - Game of Thrones 8
  • Jorah Mormont - Game of Thrones 8
  • Brienne of Tarth - Game of Thrones 8

Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Proprio ieri HBO ha annunciato l’arrivo di un documentario sull’ottava stagione di Game of Thrones, leggi qui tutti i dettagli.

Cosa di queste nuove immagini? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI