back to top

Kit Harington spiega perché la 8×04 di Game of Thrones è una delle sue preferite

La star di Game of Thrones Kit Harington spiega alcuni buoni motivi per essere eccitati per il misterioso quarto episodio della stagione finale.

L’attore di Jon Snow ha dichiarato a EW che l’episodio di questa domenica sulle conseguenze della Battaglia di Winterfell e la sconfitta del Re della Notte è uno dei suoi preferiti.

“Uno dei miei episodi preferiti è 4 perché i personaggi hanno apparentemente ottenuto ciò di cui avevano bisogno”

Dice Kit Harington dei circa 20 personaggi principali ancora presenti a Winterfell.

“Il mondo è al sicuro ora. Celebrano gli amici perduti…. ‘Questo è solo l’episodio 4, qualcosa sta per accadere.’ E questa è la cosa interessante perché penso che anche i personaggi siano consapevoli di questo. C’è qualcosa di contorto e scomodo a riguardo. È così shakespeariano. “

Riguardo alla 8×03

Per quanto riguarda la battaglia, Harington ha notato che per quanto sia felice che il suo personaggio Jon abbia imparato a cavalcare uno dei draghi di Dany. In qualche modo l’attore voleva essere a terra con il resto del suoi colleghi – nonostante le notti al freddo e al gelo – piuttosto che stare chiuso in uno studio.

“Ero leggermente incazzato ero su un drago, mi impedisce di combattere in mezzo alla folla”, dice Harington. “Sarà bello ma volevo, in un certo senso – proprio come fa Jon – tornare giù a terra. Il fatto che possa pilotare un drago significa che deve farlo, ma il suo posto è laggiù con i suoi compagni di spada. Ma quell’intero episodio dovrebbe essere ipnotico. “

La co-star di Harington, Emilia Clarke, ha anche svelato i prossimi episodi mentre appariva su Jimmy Kimmel Live questa settimana: “L’episodio cinque è più grande. Voglio dire, quattro, cinque e sei: sono tutti pazzi ma, come … .Tutta la TV più grande che puoi. “

Le prime immagini dell’Episodio 4.

GOT

Cosa è successo nella terza puntata di Game of Thrones 8? Scopritelo con il nostro riassunto.

La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

CORRELATI