IN EVIDENZA

The Batman: le riprese potrebbero slittare

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Le riprese di The Batman potrebbero cominciare più tardi di quanto fosse originariamente previsto, infatti Matt Reeves, sceneggiatore e regista del film, è ancora al lavoro sullo script del film.

Nel tweet di Justin Kroll di Variety viene riportato che:
“Ecco un piccolo aggiornamento su The Batman per voi: ho sentito che lo script è ancora in fase di rifinitura e c’è una possibilità che le riprese inizino nella prima parte del 2020, invece dell’autunno 2019. Il che significa che dovremo probabilmente aspettare ancora un po’ prima di scoprire chi sarà il prossimo Caped Crusader”.

Niente allarmismi; la data di rilascio non viene neanche menzionata nei cambiamenti, si tratterebbe infatti di uno slittamento di qualche mese solo per le riprese che inizialmente sembravano previste entro la fine del 2019.

Il grande successo di Aquaman e l’ottima accoglienza per Shazam! hanno ridato fiducia alla casa produttrice. Il DCEU sembra stia trovando una strada più lineare e ha cominciato a concentrarsi su film standalone per dare più spazio ai singoli personaggi.

Nel 2020 uscirà anche il sequel di Wonder Woman. Inoltre è in corso la post-produzione di Birds of Prey, “The Batman” sarà probabilmente il film decisivo per capire quanto Warner e DC siano sulla strada giusta.

Il film di Matt Reeves dedicato a Batman mostrerà una versione più giovane del personaggio e sarà ambientato nel passato, probabilmente negli anni novanta.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...