back to top

Game of Thrones 8×04: HBO ha rimosso la tazza di Starbucks

Dopo il clamoroso errore di produzione compiuto nell’episodio 8×04 di Game of Thrones (Il Trono di Spade), HBO è corsa ai ripari. Sembra infatti che la rete americana abbia deciso di rimuovere la tanto chiacchierata tazza di Starbucks dalla quarta puntata dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones.

Stando a quanto ha riportato Variety, HBO ha deciso di mettere mano digitalmente alla puntata incriminata. La comparsa della tazza, tanto divertente quanto imbarazzante, non è di certo passata inosservata. Ne hanno parlato tutti, Twitter era piena di tweet a riguardo (qui i più divertenti).

Gli stessi interessati, HBO con un comunicato e Starbucks sui social, ne hanno parlato.

Ma presto della tanto amata tazza di caffe da take-away non vi sarà più traccia nel mondo di Game of Thrones. Ad oggi, infatti, nella versione episodio 8×04The last of the Stark“, trasmesso online tramite HBO Now e HBO Go, non vi è traccia della tazza.

Game of Thrones: Daenerys  tazza Starbucks (Credits: HBO)
La scena di Game of Thrones 8×04 – la tazza di Starbucks e Daenerys (Credits: HBO)

Avevate notato anche voi il bicchiere di Starbucks nell’episodio 8×04?


La première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade è andata in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata è stata trasmessa in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Game of Thrones (Il Trono di Spade) 8x04: HBO dice la sua sul bicchiere di Starbucks - Daenerys episodio

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

FONTEvariety

CORRELATI