back to top

Kevin Feige spiega la fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dal perchè non ci saranno gli Avengers alle serie Disney+

Oltre che nel panel del San Diego Comic-Con, il presidente dei Marvel Studios è stato protagonista di molte interviste durante la convention. Kevin Feige ha detto cose interessanti sulla mancanza degli Avengers e sul futuro del Marvel Cinematic Universe dopo la fase 4.

marvel studios fase 4 marvel cinematic universe kevin feige avengers disney+

Kevin Feige fa chiarezza sulla fase 4, e non solo, nelle interviste rilasciate dopo il panel in sala H dei Marvel Studios, partendo dal perchè non ci saranno gli Avengers:

Quest’anno c’è stato un film che si chiama Avengers: Endgame, e come avete visto è una vera e propria fine per quei personaggi. Perciò la fase 4 riguarderà nuovi inizi, imparare cose nuove sui personaggi che già pensiamo di conoscere come Black Widow.

Kevin Feige ha però tranquillizzato i fan sul futuro degli Avengers.

Gli Avengers torneranno, ma sarà un team molto diverso da quello incontrato sinora, con alcuni dei membri attuali e alcune new entry.

Sulle serie Disney+ Kevin Feige ha fatto una promessa importante:

Incontreremo nuovi personaggi incredibili come Gli Eterni e Shang-Chi; intraprenderemo nuove avventure con Doctor Strange e Thor; e vi prometto che le serie Disney+ saranno spettacolari e qualcosa di totalmente inaspettato.

Per Feige le serie Disney+ saranno la prossima fase dei Vendicatori:

Abbiamo lo show di Falcon & Winter Soldier, uno show WandaVision, dove stiamo introducendo Monica Rambeau. Wanda Maximoff, che è vicina ai vertici del potere e avrebbe abbattuto Thanos se non avesse chiamato l’esercito, Ora è Scarlet Witch.

Kevin Feige ha spiegato che la fase 4 sarà più breve e durerà solo due anni, lasciando filtrare che i prossimi film saranno la base per qualcosa di grosso che vedremo nella fase 5:

Abbiamo discusso a lungo su cosa presentare. Ci siamo detti “Presentiamo la Fase 4 e la Fase 5? Le abbiamo già pianificate entrambe, abbiamo pianificato i prossimi cinque anni.” Ma poi ho pensato che undici progetti in due anni fossero abbastanza.

Cosa ne pensate? Inoltre se vi sieti persi le prossime novità Marvel presentate al SDCC 2019, trovate tutti gli annunci della fase 4 QUI.

Se volete raccogliere tutte le informazioni provenienti dal San Diego Comic-Con 2019, non perdetevi il nostro speciale dedicato:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle pellicole targate Marvel.

CORRELATI