The Walking Dead: Negan (Jeffrey Dean Morgan)

L’universo di The Walking Dead è in continua espansione. Il prossimo tassello pronto ad aggiungersi all’enorme puzzle creato dall’emittente americana AMC potrebbe essere un film su Negan.

Un film su Negan potrebbe portare The Walking Dead a raccontarci la storia delle origini di uno dei cattivi più apprezzato dell’intera serie. In questo modo anche il pubblico potrebbe avere un quadro completo del percorso affrontato da Negan durante l’apocalisse zombie.

Il film potrebbe basarsi su Negan è Qui (Here Negan), una miniserie ideata dallo stesso Robert Kirkman.

Dopo aver annunciato che il film di Rick Grimes arriverà al cinema grazie ad Universal Studios (qui tutti i dettagli), ComikBook.com ha avuto modo di incontrare Jeffrey Dean Morgan (interprete di Negan) al San Diego Comic-Con.

L’attore ha rivelato che il film su Negan è una possibilità, e che spera che questo possa realizzarsi molto preso. Questo quanto ha dichiarato:

“So che ne hanno parlato. Devo farlo prima di invecchiare, voglio dire, molto presto non potrò più interpretare il giovane Negan.”

The Walking Dead: AMC al lavoro su un film su Negan?
NEGAN È QUI, la copertina

Sareste curiosi di vedere un film interamente incentrato su Negan? Fatecelo sapere nei commenti.


Vi ricordiamo che The Walking Dead 10 ripartirà negli USA su AMC il 6 ottobre, mentre, in Italia, andrà in onda a partire dal 7 ottobre, come sempre su Fox (canale 112 di Sky).

Avete visto il trailer di The Walking Dead 10? Cliccate qui!

Quanto attendete la nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Sempre al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che il primo dei tre film su Rick Grimes verrà distribuito al cinema!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della nona stagione nella nostra scheda.

Scrivi qui il tuo commento...