Non si è fatta attendere la reazione di Wesley Snipes dopo l’annuncio del nuovo Blade al San Diego Comic-Con da parte dei Marvel Studios. L’attore ha voluto dire la sua sul nuovo ammazzavampiri Mahershala Ali.

Wesley Snipes è stato incalzato da Comicbook.com e ha commentato la notizia che vede Mahershala Ali come nuovo Blade:

A tutti i Diurni che stanno impazzendo in questo momento, chillaaxx. Anche se la notizia ha sorpreso anche me, va tutto benissimo. È così che funziona il mondo dell’intrattenimento! Pace a tutto il team del Marvel Cinematic Universe, sono sempre stato un fan. Onore e rispetto al gran maestro Stan Lee. Congratulazioni e Salaam a Mahershala Ali, uno splendido e talentuoso artista le cui espressioni non vedo l’ora di sperimentare per tanti anni a venire. Inshallah, un giorno lavoreremo insieme. Ma soprattutto ai miei fan leali, l’ondata incredibile di amore mi ha travolto. Sono grato per questo sostegno infinito. Quindi, “nah fret nah worry, it’s not de end of de story.” Benvenuto nella cricca dei Diurni!.

Non finisce qui, perchè poco dopo l’attore che ha interpretato Blade in una trilogia cinematografica, ha postato su Twitter un video accompagnato da questo messaggio:

“VAMPIRE BREAKING NEWS!” Messaggio dal Diurno… Hey MCU, non ci eravamo già passati? Aye yah, qualche cazzone cerca sempre di pattinare in salita… hahahaha

Come potete notare, l’attore ha accettato l’evolversi degli eventi, nonostante alcuni rumor lo vedevano tornare nei panni di Blade per una serie TV sul personaggio.

Blade non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma Kevin Feige ha precisato che farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

blade marvel studios wesley snipes mahershala ali san diego comic-con
President of Marvel studios Kevin Feige (C) welcomes US actor Mahershala Ali on stage during the Marvel panel in Hall H of the Convention Center during Comic Con in San Diego, California on July 20, 2019. (Photo by Chris Delmas / AFP) (Photo credit should read CHRIS DELMAS/AFP/Getty Images)

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. Inoltre non perdetevi il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

Scrivi qui il tuo commento...