back to top

The Suicide Squad: James Gunn conferma King Shark nel suo film

James Gunn ha confermato la presenza di King Shark in The Suicide Squad. Il regista ha pubblicato su instagram due immagini dal suo ufficio di produzione del film con delle torte di compleanno raffiguranti proprio il personaggio DC Comics.

Questa mattina sono entrato nell’ufficio della produzione di The Suicide Squad e ho trovato a sorpresa regali di compleanno con capre, asini, pecore e cammelli e queste fantastiche torte di King Shark. Ho il migliore team del mondo

Il regista di The Suicide Squad ha trovato due torte che raffiguravano King Shark. La sorpresa è stata fatta dal team di produzione nell’ufficio in cui sta prendendo vita il film.

Nei mesi scorsi si era parlato di un coinvolgimento di Michael Rooker per il ruolo, ma la cosa venne poi smentita. Certamente il Re Squalo sarà senza dubb tra i protagonisti principali del film, vista la grande attenzione mostrata durante il compleanno di James Gunn.

the suicide squad king shark dc comics james gunn

PRE-PRODUZIONE

Gunn ha espresso il suo entusiamo sul film dichiarado: “Sono in fase di pre-produzione di The Suicide Squad e sono enormemente eccitato al riguardo”

Le voci che vedono Idris Elba come Bronze Tiger e il ritorno di Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag, stanno trovando confermeanche nei vari indizi lanciati dal regista.

Per quanto riguarda gli altri ritorni, ci sarà sicuramente quello di Amanda Waller interpretata da Viola Davis e ci dovrebbe essere una piccola apparizione di Harley QuinMargot Robbie, che ha da poco terminato le riprese di “Birds of Prey“.

E’ stato confermato che il film si chiamerà “The Suicide Squad” e che nonostante il ritorno di alcuni personaggi visti nella pellicola di David Ayer, non dovrebbe trattarsi di un vero sequel.

Si chiama The Suicide Squad“, ha detto il produttore di Peter Safran a CB. “Non è Suicide Squad 2. Non è un sequel”.

Questi continui ritorni però sembrano smentire lo stesso Safran…vedremo.

La pellicola è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle pellicole DC Comics.

CORRELATI