back to top

Crisi sulle Terre Infinite: Kevin Conroy vuole Mark Hamill nei panni del Joker

Crisi sulle Terre Infinite, l’attesissimo crossover dell’Arrowverse, ci mostrerà moltissimi supereroi visti sui fumetti della DC Comics. The CW ha sfruttato il recente Comic-Con di San Diego per regalare ai fan diversi annunci e svelare i membri del cast.

Tra questi, quello che ha stupito più i fan è sicuramente quello relativo all’arrivo nell’Arrowverse di Bruce Wayne, che sarà interpretato da Kevin Conroy.

Proprio l’attore americano è in prima linea, insieme a gran parte dei fan dell’Arrowverse, per chiedere a The CW che il collega Mark Hamill possa interpretare Joker, la nemesi di Batman, in Crisi sulle Terre Infinite.

Ad un retweet di un post che voleva entrambi nel crossover, Conroy ha risposto

“Ottima idea! Stai ascoltando, Mark Hamill?”

A riguardo, nei giorni scorsi, giravano diverse voci in rete, ma la conferma non è ancora arrivata.

Mark Hamill, oltre ad essere famoso per essere il Luke Skywalker di Star Wars, è lo storico doppiatore del Joker, così come Kevin Conroy è da anni la voce di Batman nelle serie e nei lungometraggi animati.

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI