back to top

My Hero Academia, Capitolo 245 [Spoiler]

Il Capitolo 245 di My Hero Academia è molto importate, più lungo del solito, e pone le basi di tutti gli avvenimenti che leggeremo nei prossimi capitoli.

Libri per tutti

Hawks consegna i libri sia al numero 1 che ai suoi tirocinanti. Ripetendo di nuovo che ha sottolineato le parti importanti e che “la seconda” è quella che Endeavor deve tenere bene a mente.

Endeavor è colpito e preoccupato dal comportamento del numero 2. Arrivato nel suo ufficio si mette subito a studiare il libro che gli è stato dato.
L’indizio dato da Hawks è chiaro, più o meno… Mettendo insieme la “seconda “ parola di ogni frase sottolineata escono frasi in codice.

Hawks è a conoscenza delle intenzioni dell’Unione. E adesso anche Endeavor lo è.

Nel frattempo i tirocinanti fanno la conoscenza dello staff del Numero 1. L’ufficio di Endeavor è formato da 30 persone che ogni giorno lavorano su turni e riescono a coprire un centinaio di richieste al giorno tra emergenze e guardie del corpo. Una vera e propria base operativa. Come se la caveranno i nostri eroi apprendisti??

#glieroidovesono

Quindi cerchiamo di tirare le somme del capitolo 245:
Endeavor ha recepito il messaggio in codice. L’Esercito conta attualmente 100.000 militanti. Tra 4 mesi a partire da ora l’Unione attaccherà e Tomura sferrerà un Attacco mortale.

Gli eroi hanno 4 mesi per avere più informazioni possibili su questo attacco e prepararsi a dovere per respingerlo. Midoriya e compagni hanno mesi di intensi allenamenti davanti a loro.

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244. Cosa ne pensate del Capitolo 245? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

NB: il prossimo capitolo avrà doppia pagina a colori per festeggiare l’inizio della stagione 4 dell’anime!

CORRELATI