back to top

Fortnite 2: L’Incubo – ora è più facile battere il Re della Tempesta

Nerfata la salute del Re della Tempesta e la rinascita degli zombie.

Nell’aggiornamento di Fortnite v11.10, Epic Games ha aggiunto una nuovissima sfida a tempo limitato per l’evento Fortnitemares 2019, Re della Tempesta!

In questa missione i giocatori nella lobby devono unirsi per sconfiggere il Re della Tempesta con una lotta senza pari che si svolge nel mezzo della mappa.

Ci sono tre punti deboli del Re della Tempesta che i giocatori devono distruggere e che si illumineranno di giallo durante lo scontro, sono i cristalli per i quali vi rimandiamo alla nostra mini guida. Una volta che i punti deboli sono stati distrutti, i giocatori devono quindi distruggere le corna e uccidere così il Re della Tempesta.

Ricompensa Fortnitemares 2019 - Storm Sail Umbrella
Ricompensa Fortnitemares 2019 – Storm Sail Umbrella

Sconfiggere il Re, conferisce il premio dell’ombrello Storm Sail, ma un gran numero di giocatori si è lamentato del fatto che il Re della Tempesta sia davvero troppo difficile da sconfiggere. Epic Games ha risposto prontamente nerfandolo. Ridotta la salute e la frequenza di rigenerazione degli zombie.

Vi ricordiamo anche che sono attive le nuove missioni Patto della Dersena, potrete finalmente mettervi alla ricerca della lettera T! Come ormai sapete la lettera è nascosta nella schermata di caricamento della settimana 4. Completate però tutte le tre missioni precedenti:

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI