back to top

Fortnite 2: dove trovare la “N” nella schermata “Il Duello”

Dopo aver completato le missioni Il Duello, potrete finalmente mettervi alla ricerca della lettera N! Come ormai sapete la lettera è nascosta nella schermata di caricamento della settimana 5. Vi abbiamo già spiegato:

Dove trovare la lettera N nascosta nella schermata Il Duello

Guardando il lato sinistro della schermata di caricamento, vedrete subito la lettera N. Non c’è stato nemmeno un tentativo di nasconderla, è proprio lì in bella vista.

Possiamo vederla bene dalla schermata di caricamento, sembra che la posizione sia un avamposto. Abbiamo già visto la sfida di questa settimana che richiede ai giocatori di visitare diversi avamposti EGO, quindi dovremmo avere una certa dimestichezza come questi hangar.

Ecco dove si trova l’avamposto sulla mappa, a sud di Siepi d’Agrifoglio, recatevi li e troverete la N nascosta:

Trova la posizione sulla mappa di N Fortnite nascosta
Trova la posizione della N

Ecco come appare la posizione dall’esterno:

Hangar EGO

Quando entrerete nel bunker, salite le scale e sul lato sinistro troverete la lettera N nascosta che fluttua sopra due barili. Avvicinatevi e interagite con essa per raccoglierla.

Nascosto N Fortnite

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI