IN EVIDENZA

Titans 2 è ora disponibile su Netflix

La seconda stagione di Titans è ora disponibile su Netflix. Trovate la nostra recensione della serie DC Universe cliccando nell’articolo qui sotto.

Di segito trovate la sinossi del primo episodio (vero finale della prima stagione) e anche la sinossi della seconda stagione. Ricordiamo anche che lo show è stato rinnovato per una terza stagione.

Sinossi Titans 2×01: Trigon

La première della seconda stagione segue direttamente gli eventi apocalittici del finale della precedente stagione. Il padre di Rachel, Trigon (guest star: Seamus Dever) che ha portato Dick in un percorso oscuro, decide di portare anche gli altri dalla sua parte, facendogli accogliere la loro oscurità interiore.Con tutta la squadra sotto il controllo di Trigon, Rachel e Gar si trovano a combattere in quella che sembra essere una battaglia senza speranze contro il potere di Trigon.

Sinossi seconda stagione di Titans

Nella seconda stagione, a seguito del catastrofico incontro con Trigon, Dick forma nuovamente i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa alla Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano insieme per perfezionare le loro abilità da eroi e lavorare come un team. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger aka Hawk e Dove, insieme a Donna Troy aka Wonder Girl. Proprio quando i Titans originali tentano di passare ad una vita regolare, un vecchio nemico riemerge e tutti dovranno riunirsi per occuparsi di affari incompiutiMentre questa famiglia di nuovi e vecchi Titans – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – impara a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titans, che minacciano di strappare di nuovo a pezzi questa nuova famiglia.

Titans 2

Il cast di Titans sarà composto da Michael Mosley (Doctor Light)Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come AqualadEsai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerJoshua Orpin sarà SuperboyBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità sul DC Universe.

Scrivi qui il tuo commento...