back to top

Titans: Natalie Gumede sarà Mercy Graves

L’attrice inglese Natalie Gumede (Free Rein e Jekyll & Hyde), vestirà panni di Mercy Graves nella seconda stagione di Titans, la serie DC Universe vedrà così la guardia del corpo e spietata mano destra di Lex Luthor.

Il personaggio creato nel 1996 da Paul Dini e Bruce Timm viene descritto così: “Mercy Graves sarà la spietata guardia del corpo e braccio destro di Lex Luthor, al suo servizio con lealtà indiscussa. Il suo collegamento con i Luthor è profondo visto che Mercy è amica di famiglia ed è presente nella vita di Lex da quando sono piccoli”.

Natalie Gumede non sarà la prima attrice a interpretare il ruolo di Mercy; infatti in Batman v Superman: Dawn of Justice il personaggio è apparso con il volto dell’attrice Tao Okamoto. Inoltre nella serie Supergirl di The CW, viene interpretata da Rhona Mitra. La sua prima apparizione nel mondo DC Comics è stata nella serie animata Superman:The Animated Series del 1996.

L’ingresso di Mercy Graves potrebbe spalancare le porte a una comparsata in Titans di Lex Luthor, ma per ora non ci sono conferme a riguardo.

Mercy Graves Titans Natalie Gumed lex luthor

L’attrice si aggiunge al cast composto da: Esai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon

Il 2 aprile sono cominciate le riprese della seconda stagione di Titans che sarà disponibile sulla piattaforma DC UNIVERSE questo autunno. 

Sinossi Titans:

Dopo la morte dei genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine. Il giovane è diventato così l’eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità su Titans e le altre serie del DC Universe.

CORRELATI