IN EVIDENZA

Black Adam: Dwayne Johnson avvisa che le gerarchie nel DC Universe stanno per cambiare e aggiorna sulle riprese

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Dwayne Johnson è come al solito particolarmente attivo sui social, e recentemente è tornato a parlare di Black Adam. The Rock, nel suo post Instagram, ha prima detto che le gerarchie nel DC Universe stanno per cambiare, e poi ha svelato che le riprese inizieranno in estate.

Una nuova era. La gerarchia del potere sta per cambiare nell’Universo DC. Stesso gioco, un altro livello. Stesso inferno, un altro diavolo.

Johnson ha rivelato tempo fa che Black Adam non vedrà un’apparizione dello Shazam di Zachary Levi, ma introdurrà un team molto amato dai fan di DC Comics, la Justice Society of America.

In un’intervista con Screen Rant, a Johnson è stato chiesto se Black Adam avrebbe visto uno scontro con Shazam, e l’attore ha risposto:

Senza dire troppo, non è nei piani in questo momento. Penso che l’approccio di cui stiamo parlando mi faccia sentire davvero bene, e anche tutti gli altri. È una storia di origine ed è lì che la iniziamo e la sradichiamo, e poi costruiremo da lì. Ora, non è per non dire che Shazam non è sul mio radar, certo che Shazam lo è, ma lo è anche per la DC.

Subito dopo The Rock è andato dritto al sodo e ha affermato al giornalista che vedremo la JSA!

Ti presenteremo questo, il mondo alla JSA.

Detto questo, non è chiaro come esattamente la JSA si inserirà nella storia delle origini cinematografiche di Black Adam, così come quali membri della squadra di supereroi saranno effettivamente presenti sullo schermo. Di materiale fumettistico con Black Adam e la JSA ne abbiamo molto, quindi non ci resta che aspettare le prossime novità.

Black Adam

Dwayne Johnson è davvero molto legato al progetto, tanto da produrre anche i film di Shazam!. Proprio durante i ringraziamenti per gli ottimi risultati del film su Billy Batson aveva dichiarato:

Per coloro che conoscono il fumetto e la mitologia di Shazam, si sa che il personaggio è collegato a Black AdamBlack Adam è un antieroe o supercattivo, che non vedo l’ora d’interpretare. Sto sviluppando questo personaggio che porto dentro di me da dieci anni. Dovremmo iniziare a girare entro un anno. E sono veramente eccitato per questa cosa

Black Adam arriverà nelle sale il 22 dicembre 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
190FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...