PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Doom Patrol 2: Roger Floyd sarà Red Jack!

Da quando DC Universe ha annunciato la seconda stagione di Doom Patrol, le notizie sulla serie DC, che verrà distribuita anche sulla nuova piattaforma HBO Max, non sono state molte. Ma nelle ultime ore abbiamo appreso, grazie a IMDb, che Roger Floyd interpreterà il villain Red Jack.

In genere IMDb non è la fonte più affidabile per i casting, ma questa ma a confermare la notizia é un recente post su Twitter dello stesso attore.

Creato da Grant Morrison, Red Jack è apparso per la prima volta su Doom Patrol #22 nel 1989. Il team ha incontrato il malvagio dopo che aveva rapito Rhea Jones, alias Lodestone, per farla sua come sposa. Dopo aver rintracciato Red Jack a casa sua, la Doom Patrol è stata facilmente sconfitta, fino a quando Rhea, svegliatasi dal suo coma, lo pugnalò alla schiena.

Il rapporto sul casting ha rivelato che Floyd apparirà nel terzo episodio della prossima stagione. Non è chiaro come il cattivo si adatterà allo spettacolo dato che al momento Rhea non è membro di questa iterazione di Doom Patrol. Forse potremmo vedere una versione modificata di quella trama in cui Red Jack rapisce Crazy Jane o Rita, ma è ancora presto per dirlo.

Red Jack è un essere quasi onnipotente che ritiene di essere Jack lo Squartatore, nonché Dio. Vive in una casa senza finestre, torturando farfalle, e non può materializzarsi nel nostro mondo. È stato creato dal Decreatore di cue ne è il discepolo.

Lo show è stato rinnovato da DC Universe durante il SDCC 2019.

Doom Patrol ha dimostrato di essere la serie del DC Universe più apprezzata fino ad oggi, tanto che nella prima Stagione ha ottenuto un punteggio della critica del 95% su Rotten Tomatoes.

doom patrol seconda stagione hbo max dc universe san diego comic-con

Non perdetevi la nostra recensione NO SPOILER della prima stagione attualmente su Amazon Prime Video.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Batman: tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Matt Reeves

Dopo il ritardo nella produzione a causa della pandemia, Bruce Wayne (Robert Pattinson) tornerà...

Emerald Fennell vuole fare qualcosa di “oscuro” con Zatanna

L'ex showrunner di Killing Eve e star di The Crown, Emerald Fennell, è al lavoro su una delle...

DC’s Legends of Tomorrow: Dominic Purcell lascia la serie?

Dominic Purcell ha annunciato l’addio alla serie DC's Legends of Tomorrow della CW in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Black Adam: Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese

La star di Black Adam, Dwayne "The Rock" Johnson, annuncia che le riprese del film DC sono ufficialmente partite. Dwayne Johnson, che interpreta lo stesso...

DC Comics e Warner Bros. cancellano The Trench e New Gods

The Trench, spin-off diretto da James Wan, già regista del film Aquaman e New Gods, con la regia di Ava DuVernay, non verranno realizzati. Attraverso...

BossLogic si unisce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse con un nuovo poster

L'artista di Internet BossLogic ha aggiunto la sua voce alla campagna #RestoreTheSnyderVerse condividendo un nuovo poster ispirato alla Justice League di Zack Snyder . Postata sull'account Twitter ufficiale di BossLogic , l'immagine mostra i membri...

Aquaman 2: le riprese inizieranno questa estate

La star di Aquaman Dolph Lundgren rivela l'inizio delle riprese estive a Londra per Aquaman 2 di Warner Bros. e DC Films (qui tutte le news). Dovrebbe essere pronto per...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI