back to top

Fortnite Prova di Nitroglicerina, come e dove scansionare un Scagnozzo in diverse partite

Ecco finalmente le missioni per la quarta settimana della Stagione 2 Prove di Nitroglicerina di Fortnite, già disponibili per tutti i giocatori del battle royale più famoso al mondo! Vediamo ora come e dove scansionare un Scagnozzo in diverse partite.

Abbiamo già visto:

SETTIMANA 3

SETTIMANA 4

DEADPOOL

Come e dove scansionare un Scagnozzo in diverse partite

Grotta, Agenzia, Pozzo, Squalo e Yacht. In tutte queste località, di cui trovi la mappa a fondo pagina, troverai gli scagnozzi e i boss. Per completare questa sfida, devi prima abbattere un Scagnozzo:

Fortnite: come abbattere un scagnozzo
Fortnite: come abbattere un scagnozzo

Non appena hai abbattuto lo Scagnozzo e sei gli vicino, hai la possibilità di perquisirlo o caricartelo sulle spalle:

Fortnite: Shakedown o Carry Henchman
Fortnite: Shakedown o Carry Henchman

Per completare questa sfida, dovrai caricare lo Scagnozzo e poi andare in una cassa con uno scanner. Una volta in prossimità della cassa, la stessa ti dirà che puoi scansionare lo Scagnozzo:

Fortnite: come scansionare un scagnozzo
Fortnite: come scansionare un scagnozzo

Dovrai scansionare un Scagnozzo in tre partite diverse per completare la sfida e puoi andare nella stessa posizione per completarla.

Fortnite: come scansionare una sfida di scagnozzi
Fortnite: come scansionare una sfida di scagnozzi

Non appena avrai completato la sfida, riceverai 40.000 XP.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI