back to top

The Walking Dead: la showrunner parla del ruolo di Maggie nel finale della stagione 10 e nella stagione 11

Come sappiamo, Maggie Rhee farà ritorno nel corso del finale di stagione di The Walking Dead 10 e, stando a quanto dichiarato dalla showrunner Angela Kang a ComicBook.com, ci sono grandi cose in programma nella stagione 11 per l’amato personaggio.

Queste le parole della Kang sul personaggio interpretato da Lauren Cohan:

Vedremo Maggie tornare nello spettacolo…ma non c’è molto che io possa dire senza fare spoiler. Ma Maggie è nel cuore di queste persone. C’è così tanto amore per lei all’interno delle nostre comunità, ed era una leader in un momento in cui così duro per Hilltop.

Maggie apparirà come “guest star” nell’episodio 10×16, per poi tornare come personaggio ricorrente nella stagione 11 di The Walking Dead (attualmente in sviluppo da remoto a causa del Coronavirus):

Stiamo ancora lavorando sulla stagione 11, ma abbiamo pianificato tante cose fantastiche per lei. Sono molto entusiasta per lei per essere tornata nella famiglia e per noi perché faremo cose incredibili con Maggie.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il ritorno di Maggie? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto andrà in onda The Walking Dead 10×16?

Vi ricordiamo che a causa dell’emergenza dovuta al Coronavirus, AMC ha ritardato eccezionalmente la messa in onda del finale di The Walking Dead 10. A detta della stessa emittente americana sarà un evento speciale. Attualmente AMC ha dichiarato che l’episodio sarà trasmesso “entro la fine dell’anno“. Cliccate qui per tutti i dettagli.

Scopriamo insieme il significato del messaggio di Rick inciso sul telefono e trovato da Michonne!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

CORRELATI