spot_imgspot_img

Justice League, Ben Affleck commenta in un video l’annuncio della Snyder Cut: “Adoro la sua versione del film”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo l’annuncio della Snyder Cut di Justice League, che debutterà ufficialmente su HBO Max nel 2021, una delle reazioni più attese era quella del Batman di Ben Affleck. L’attore ha rotto il silenzio in un video rilasciato da Kevin Smith.

Mi dispiace di non essere riuscito a dirlo in live, ma sono davvero eccitato per Zack Snyder che finalmente avrà una possibilità di vedere concretizzata la sua visione. Questo è grandioso, non vedo l’ora che i fan lo vedano! Voglio ringraziare tutti i fan, il loro entusiasmo e la loro passione ha reso tutto ciò possibile. Senza il loro supporto, difficilmente questo sarebbe successo. Adoro Zack, adoro la sua versione del film e non vedo l’ora che tutti possano vederla.

Durante il solito podcast di Kevin Smith Fatman Beyond, Ben Affleck ha voluto lasciare questo messaggio. Come potete leggere e ascoltare, l’attore ha ringraziato i fan per la passione mostrata, passione che ha fatto ciò che la Snyder Cut fosse rilasciata.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Alessandro Daddato
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri 🙂

POTREBBERO INTERESSARTI: