IN EVIDENZA

Ratchet & Clank Rift Apart: il ritorno della serie su PS5

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Nella serata di ieri, tra i vari titoli annunciati, c’è stato anche Ratchet & Clank: Rift Apart, il nuovo capitolo della serie che uscirà su PS5.

Il trailer, mostrato durante l’evento che abbiamo seguito in diretta sul nostro canale Twitch, era diviso in due parti principali.

Nella prima, tramite un vero e proprio trailer, ci è stata annunciata la trama del nuovo capitolo di Ratchet & Clank:

L’universo sta collassando, diversi portali spazio-temporali si stanno aprendo aprendo ovunque risucchiando e trasportando diversi elementi di ere e mondi diversi. Il trailer si conclude con un colpo di scena: il duo viene diviso e Clank incontra una misteriosa ragazza, molto simile all’amico.

Ratchet & Clank PS5

Successivamente è stata mostrata una sezione di gameplay preso da una build pre-alpha direttamente su PS5 della durata di circa 2 minuti. Sono bastati, però, a mostrarci l’incredibile potenza grafica della console e la resa in-game di Ratchet & Clank: Rift Apart.

Ratchet & Clank PS5

Come si può vedere, infatti, nel pavimento specchiato si vede nitidamente il riflesso di ogni elemento e anche a una qualità abbastanza alta.

Il titolo sembra qualitativamente ottimo e anche il gameplay sembra essere stato modernizzato ma senza snaturarlo. Non è chiaro se sarà un sequel diretto del reboot uscito nel 2016.

Vi ricordiamo, inoltre, che nella serata di ieri oltre a Ratchet & Clank sono stati annunciati anche:

E voi siete contenti del ritorno della serie? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool per non perdervi nessuna novità e approfondimento riguardo l’evento di PS5.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
205FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI