back to top

One Piece: Roronoa Zoro “Wano Country Arc” Figuarts ZERO da Bandai

Bandai annuncia la seconda figure della collezione Figuarts ZERO basata sulla copertina del volume 91 del manga One Piece di Eiichiro Oda.

Dopo Monkey D. Luffy la nuova figure presentata è quella dello spadaccino Roronoa Zoro. Realizzato in Pvc e Abs misura un’altezza complessiva di 11 centimetri.

Zoro è raffigurato con gli abiti visti nella “Wano Country Arc“.

La copertina del volume 91 del manga One Piece a cui si ispirano le Figure

Roronoa Zoro è uno dei protagonisti del manga One Piece, scritto e disegnato da Eiichirō Oda, e delle sue opere derivate. Entra a far parte della ciurma di Cappello di paglia come primo membro dopo che Monkey D. Rufy lo salva dall’esecuzione da parte del capitano della Marina Morgan. Nativo del Villaggio di Shimotsuki nel Mare Orientale, Zoro si è allenato fin dall’infanzia all’uso della spada, sviluppando un peculiare stile di combattimento a tre spade, reggendone una con la bocca. Il suo sogno è di diventare il più grande spadaccino del mondo.

Le prenotazioni di “Roronoa Zoro “Wano Country Arc”” sono aperte dal 3 Agosto 2020 al prezzo di 4.500 yen con uscita prevista nel mese di Gennaio 2021.

Cosa ne pensate di questa figure dedicata ad One Piece?Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI