IN EVIDENZA

The Walking Dead 11: il commento di Angela Kang e Scott Gimple dopo l’annuncio della fine della serie!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

La notizia è ormai sulla bocca di tutti, The Walking Dead terminerà con la stagione 11 e sarà una stagione conclusiva lunghissima. AMC, infatti, ci accompagnerà verso la fine dello show con 24 episodi (record assoluto che supera i 22 che andranno a comporre la decima stagione). Ma cosa ne pensano il direttore creativo dell’universo di The Walking Dead, Scott M. Gimple, e l’attuale showrunner Angela Kang?

Questo quanto dichiarato da Scott Gimple:

Sono passati 10 anni; ce ne aspettano altri due e tantissime storie da raccontare oltre a questa. È evidente come questo show abbia riguardato i vivi, realizzato da un cast e da un team di sceneggiatori, produttori e addetti ai lavori appassionati, dando vita alla visione presentata da Robert Kirkman nel suo brillante fumetto. E siamo supportati dai migliori fan del mondo. Abbiamo ancora un sacco di storie emozionanti da raccontare in The Walking Dead e, poi, questa fine sarà l’inizio di altri Walking Dead: storie e personaggi nuovi di zecca, volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Questo sarà un gran finale che porterà a nuove premiere.

L’evoluzione è alle porte. The Walking Dead è vivo.

Queste invece le parole di Angela Kang, che ha parlato anche dello spin-off su Daryl e Carol:

Non vedo l’ora di confrontarmi nei prossimi due anni con i nostri fantastici sceneggiatori, registi, attori e tutti gli addetti ai lavori per portare in vita questo epico capitolo finale della storia di Robert Kirkman per i nostri fan. La serie principale di The Walking Dead è stata la mia casa creativa per un decennio e quindi è agrodolce portarla al termine, ma non potrei essere più entusiasta di lavorare con Scott Gimple e AMC per sviluppare una nuova serie su Daryl e Carol. Lavorare con Norman Reedus e Melissa McBride è stato il momento clou della mia carriera e sono felicissima di poter continuare a raccontare storie insieme.

Il nuovo spin-off su Daryl e Carol

Advertising

AMC ha dato il via libera a uno spin-off di The Walking Dead incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) che debutterà nel 2023. Lo spettacolo è stato creato dal chief content officer Scott M. Gimple e dall’attuale showrunner Angela Kang, che sarà anche showrunner della nuova serie.

L’episodio 10×16 di The Walking Dead

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA (il 5 alle 21.00 su FOX in Italia). Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che l’emittente americana ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, verrà trasmessa a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

Advertising
FONTE:ew

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...