IN EVIDENZA

Marvel: i Fantastici Quattro incontrano Cronenberg in una nuova storia horror

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Mentre i fan della Marvel cercano continuamente indizi sull’arrivo dei Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe, la divisione Marvel Comics continua a mettere i personaggi sempre più al centro delle storie a fumetti.

Oltre al già dichiarato nuovo status quo in arrivo a ottobre, i fan degli F4 potranno ritrovare i loro personaggi preferiti nella storia Fantastic Four: Road Trip, un numero unico scritto da Christopher Cantwell e disegnato da Filipe Andrade, con una copertina di Valerio Giangiordano.

Dopo gli eventi di Empyre, la famiglia si prende una meritata vacanza, ma Reed non riesce a rilassarsi e uno dei suoi esperimenti finisce male scatenando “mostruosi effetti collaterali!”.

Questa è la descrizione ufficiale proposta dalla casa editrice:

I Fantastici 4 si sono meritati un po’ di tempo lontano dal lavoro, e Reed ha pianificato una vacanza in famiglia sul Grand Canyon per passare del tempo tutti insieme. Ma la mente maniacale di Reed non si ferma mai, e un esperimento che lo sta ossessionando da tempo e che ha portato con lui li costringe a vivere un’esperienza orrifica. Quando i loro corpi iniziano a sfaldarsi a livello cellulare, inizia una corsa contro il tempo per risolvere questa infezione, mentre si trovano bloccati nel bel mezzo dell’Arizona senza possibilità di ricevere aiuto.

Cantwell è stato intervistato da Monkeys Fighting Robots:

E’ un grande onore poter scrivere una storia della più famosa Famiglia di supereroi al mondo e volevo che fosse un racconto incentrato proprio sull’idea stessa di famiglia. Perché non raccontare una classica vacanza in famiglia? Perché non gettare gli Storm e i Grimm in un furgoncino e mandarli in giro per il Grand Canyon dove possono finalmente rilassarsi e passare del tempo insieme? Ah, vi ho mai detto che sono un grande fan dei film horror di David Cronenberg? Penso di aver ideato qualcosa di piuttosto disturbante per questo racconto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...