PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: la reazione di Norman Reedus all’incredibile ritorno di un personaggio

L’ultimo episodio di The Walking Dead 10, “Una Morte Certa”, chi ha regalato il ritorno di due personaggi. Il primo, annunciato da mesi, riguarda quello di Maggie (Lauren Cohan). Il secondo, invece, ha decisamente sorpreso tutti e ha emozionato l’interprete di Daryl Dixon (Norman Reedus).

SPOILER ALERT! Attenzione, seguono spoiler, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Nelle fasi conclusive dell’episodio (qui il nostro riassunto), abbiamo infatti assistito al ritorno di Connie (Lauren Ridloff). L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza, stavamo guardando la première di metà stagione “Squeeze”. In quell’episodio Connie e Magna (Nadia Hilker) rimasero sepolte dal crollo della grotta. Le due ragazze riuscirono ad uscire facendosi strada attraverso l’orda di zombie, ma si separarono. Magna tornò dal gruppo mentre si persero le tracce di Connie.

Il ritorno di Connie, che ci lascia presupporre un ricongiungimento con il gruppo e con Daryl, ha entusiasmato Norman Reedus. Queste le sue parole a Talking Dead:

Ero super eccitato per quel ritorno. Mi piace molto il personaggio di Virgil, e mi piace quell’attore. È super cool. È uno dei personaggi più complessi che penso abbiamo mai avuto nello show, sono curioso di conoscere la sua vera strada. Ma ora ha trovato Connie, ed è fantastico.

Virgil è il criptico sopravvissuto che ha condotto Michonne (Danai Gurira) nel viaggio verso l’isola di Bloodsworth con la promessa di trovare le armi per porre fine alla Guerra ai Sussurratori. Viaggio che ha invece portato all’addio di Michonne.

In merito al ritorno di Connie, Reedus ha aggiunto:

Ricordo di aver guardato Connie sdraiata lì con le foglie tra i capelli, e ho pensato: “È così bella, sembra un servizio di Vogue“. Ho detto “Wow. Sono davvero eccitato per il ritorno di Connie.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’episodio 10×16.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: le foto ufficiali

AMC ha diffuso in rete alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 6x12 di Fear The...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: una clip tratta dall’episodio

Grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Mi manca interpretare Rick Grimes”

Andrew Lincoln sta rispolverando i suoi stivali da cowboy ed è "molto, molto eccitato" per il ritorno di Rick Grimes, personaggio che rivedremo nei...

The Walking Dead 11: Andrew Lincoln potrebbe tornare ad interpretare Rick Grimes

Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes nella serie di The Walking Dead, è tornato a parlare del personaggio e della possibilità di rivederlo nei...

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: i primi minuti dell’episodio

Grazie a Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman - possiamo vedere i minuti di apertura dell'episodio...

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: il trailer

 Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – ha diffuso in rete il trailer dell'episodio 6x09 di Fear...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI