back to top

DC: torna la serie regolare di Catwoman dopo Future State

DC Comics ha confermato a CBR che il team creativo di Catwoman tornerà sulla testata regolare a marzo 2021 dopo gli eventi di Future State.

Catwoman si unirà ai nuovi annunci legati alle serie Justice League Dark, Swamp Thing e The Suicide Squad. Ram V scriverà Justice League Dark e Swamp Thing e continuerà la sua run su Catwoman insieme a Fernando Blanco.

CBR ha ricevuto un’immagine della copertina di Catwoman #29 di Joëlle Jones in anteprima.

Il #29 riprenderà da dove si interrompe il #28 con diversi killer sulle tracce di Selina, costretta a chiedere aiuto a un alleato inaspettato…possibilmente un maestro di indovinelli.

Finora l’ambizioso piano di Selina Kyle per prendere il controllo di Alleytown sta andando purrfettamente, ma sta per incontrare alcuni nuovi nemici…e sta per passargli attraverso? Risolvi questo enigma, Catwoman! Che cosa hanno in comune Khadym Mob, un assassino incorporeo e Poison Ivy?

Quando si tratta di risolvere indovinelli, ci si può rivolgere a una sola persona – a prescindere da quanto possa odiare questa idea.

Future State: Catwoman inizia il 19 gennaio 2021, scritta da Ram V e disegnata da Otto Schmidt. Catwoman avrà a che fare con il Magistrate a Gotham City dove i vigilanti sono stati dichiarati fuorilegge. Si unirà anche al Nuovo Batman per sconfiggere il tiranno che minaccia la libertà di Gotham.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Viacbr

CORRELATI