back to top

Edens Zero: L’anime sarà pronto per aprile?!

L’anime di Edens Zero riuscirà ad essere pronto per la sua messa in onda ad aprile? Se lo chiedono i fan del manga omonimo di Hiro Mashima che non vedono l’ora di vedere animate le avventure di Shiki, Rebecca ed Happy. Dopotutto l’emergenza Coronavirus ha rallentato la produzione di alcuni anime e quindi è legittimo avere qualche timore che la nostra serie preferita non esca come previsto… In nostro soccorso però arriva un compositore.

Yoshihisa Hirano, già compositore delle musiche di Hunter x Hunter e Death Note, si occuperà della musica anche di Edens Zero. Nel corso del suo lavoro per la serie ha spesso aggiornato i fan su come procedesse e a quanto pare siamo prossimi alla conclusione. Nel suo ultimo Tweet infatti ha fatto sapere che il mixaggio di tutta la musica di Edens Zero è stato completato. Il mese scorso erano terminate le registrazioni della musica con l’orchestra quindi dal punto di vista musicale tutto è pronto. Qui si seguito il Tweet in questione di Hirano.

La musica è pronta, ma speriamo che lo sia anche l’animazione… La data di messa in onda è il 10 aprile. L’anime di Edens Zero è prodotto da J. C. Staff e diretto da Yushu Suzuki, che aveva diretto anche la terza stagione di Fairy Tail. La sceneggiatura è di Mitsutaka Hirota (Zoids WildRent-A-Girlfriend), mentre il character design è di Yurika Sako (Food Wars).

Edens Zero
Hiro Mashima
Il poste ufficiale dell’anime di Edens Zero!

Qui potete vedere l’ultimo trailer di Edens Zero e scoprire il suo cast di doppiatori! Vi ricordiamo che durante l’attesa dell’anime potete leggere il manga di Hiro Mashima che sta uscendo per Edizioni Star Comics. Il volume 8 uscirà il prossimo 3 febbraio. Non perdetevelo!

Nel mentre siete più tranquilli da questa notizia? Non vedete l’ora di vedere l’anime di Edens Zero? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sui vostri anime e manga preferiti!

CORRELATI