back to top

THE MARVELS: cosa significa il nuovo titolo di Captain Marvel 2?

I fan Marvel hanno atteso a lungo l’arrivo di notizie sul seguito di Captain Marvel. Gli ultimi aggiornamenti parlavano dell’aggiunta di Teyonah Parris come Monica Rambeau e di Iman Vellani come Kamala Khan, ovvero l’eroina inumana Ms. Marvel, e il casting di Zawe Ashton per il ruolo di un villain ignoto. Dopo il video rilasciato ieri dai Marvel Studios, sappiamo che il titolo del film sarà The Marvels.

Il titolo potrebbe sorprendere tanti fan del MCU, ma rivela sicuramente molto sulla storia del film. Ovviamente il nome si riferisce a più personaggi, e questo suggerisce che Ms. Marvel potrebbe non avere solo un cameo, ma essere una parte fondamentale del film.

Anche il logo rafforza questa teoria su Kamala. Mentre la “A” di “Marvels” ha lo stemma di Captain Marvel, la “S” riprende il logo iconico di Ms. Marvel. La serie di Disney+ Ms. Marvel uscirà a fine 2021, precedendo l’arrivo di The Marvels nel 2022. Questo significa che Kamala sarà un personaggio già ben introdotto nel MCU. Inoltre, c’è anche la possibilità che Carol Danvers possa già comparire nella serie dedicata a Ms. Marvel.

Teyonah Parris, che ha interpretato Monica Rambeau/Photon in WandaVision, riprenderà lo stesso ruolo in The Marvels. Nei fumetti è stata anche lei Captain Marvel per un breve periodo e sembra avere poteri molto simili a quelli di Carol.

Non sappiamo se il titolo “Marvels” faccia riferimento anche a lei, ma sicuramente la sua relazione con Carol verrà approfondita nel film. In WandaVision, Monica ha mostrato del risentimento per Carol, probabilmente perché è stata assente durante la morte della madre di Monica e miglior amica di Carol, Maria Rambeau, morta durante i cinque anni del Blip.

Diretto da Nia DaCosta e scritto da Megan McDonnell, The Marvels uscirà al cinema l’11 novembre 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

FONTEcbr

CORRELATI