Batwoman 2×17, “Kane, Kate”: le foto ufficiali della puntata

spot_imgspot_img

The CW ha condiviso in rete tantissime foto ufficiali tratte dall’episodio 2×17 di Batwoman. Il titolo di questa diciassettesima e penultima puntata della nuova stagione della serie, che andrà in onda domenica 20 giugno 2021 negli USA, è “Kane, Kate“.

Prima di lasciarvi alle foto, che trovate subito sotto alla sinossi, vi ricordiamo la seconda stagione di Batwoman è composta da 18 episodi, ed è attualmente in onda su The CW negli USA.

Batwoman 2×17 – Kane, Kate. Batwoman (Javicia Leslie) lotta mentre Black Mask (guest star Peter Outerbridge) continua ad alzare la posta con Circe (guest star Wallis Day) come sua scagnozza. Alice (Rachel Skarsten) e Safiyah (guest star Shivaani Ghai) si incrociano ancora una volta.

L’episodio diretto da Carl Seaton e scritto da Chad Fiveash e James Stoteraux, vede nel cast anche Dougray Scott, Meagan Tandy, Nicole Kang e Camrus Johnson.

Le foto di Batwoman 2×17

La “nuova” Batwoman

Questa stagione segna un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Tra i nuovi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante troviamo anche Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI

×