back to top

John Wick 4: Shamier Anderson mostra il suo allenamento per il film con Keanu Reeves

Le riprese di John Wick 4 sono iniziate il mese scorso e Shamier Anderson, tramite il suo account Instagram, ha pubblicato un video del suo allenamento.

Il video inizia con un primo piano di centinaia di proiettili, circondati da diversi tipi di armi automatiche. Nel complesso il video mette in evidenza la dedizione e l’impegno di Anderson alla fisicità del ruolo.

La didascalia recita: “La tempesta sta arrivando”.

John Wick ha conquistato il pubblico anche grazie all’uso dinamico di coreografie d’azione e l’uso limitato di controfigure, che consente alle scene di essere più realistiche e coinvolgenti. 

Shamier Anderson è stato scelto per un ruolo ancora non rivelato. L’attore ha recitato in alcuni recenti progetti di alto profilo come Wynonna Earp, Dear White People e Love Jacked.

John Wick: Chapter 4 è diretto dal regista Chad Stahelski, che è stato co-regista del primo film di John Wick insieme a David Leitch, prima di assumere la regia per i due sequel successivi. 

Qui sotto potete trovare le prime immagini dal set.

Nel cast del quarto capitolo ci saranno anche Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story), Bill Skarsgård (It), Laurence Fishburne e la popstar Rina SawayamaScott Adkins è in trattative con Lionsgate e presto dovrebbe raggiungere anche lui Keanu Reeves.

La Lionsgate sta sviluppando altri progetti del franchise con Keanu Reeves. Il primo è The Continental, il lussuoso Hotel frequentato esclusivamente da assassini, l’altro è Ballerina, spin-off al femminile.

John Wick Keanu Reeves Assassino

John Wick: Chapter 4 è attualmente previsto per il 27 maggio 2022. Nessuna data di uscita è stata ancora annunciata per John Wick: Chapter 5.

Cosa possono aspettarsi i fan dal quarto capitolo dell’amato franchise?

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI