back to top

Venom – La furia di Carnage: Tom Hardy ha contribuito allo sviluppo del film

Sembra che Tom Hardy, con Venom – La furia di Carnage, sarà accreditato nella sceneggiatura per i suoi contributi al film. 

Come ha recentemente spiegato la sceneggiatrice Kelly Marcel, l’attore non ha necessariamente scritto nulla, ma ha trascorso ore a lavorare sulla sceneggiatura e sulla storia che dell’atteso sequel. Hardy era stato coinvolto anche nella creazione del primo film di Venom.

Parlando con Empire, la scrittrice Kelly Marcel ha spiegato il processo di realizzazione di Venom – La furia di Carnage.

Questo è nuovo per lui, ottenere credito, ma non è nuovo per essere così coinvolto. È assolutamente impegnato al 100% in tutto ciò che fa. È sposato con Venom. Adora questo personaggio. È molto coinvolto in ciò che pensa dovrebbe accadere

Marcel ha poi aggiunto:

Non prende una penna e non scrive. Abbiamo passato mesi a raccontare la storia insieme su FaceTime, a sfornare idee, a vedere cosa funzionava e cosa no. Poi ho preso tutto ciò di cui abbiamo parlato e mi sono rintanata da qualche parte per tre mesi in silenzio, scrivendo un copione

C’è molta attesa da parte dei fan per Venom – La furia di Carnage. Il primo film, infatti, ha guadagnato più di 850 milioni dollari in tutto il mondo. Ancora non si sa molto della trama del film. Ma, come suggerisce il titolo, La furia di Carnage vedrà l’introduzione del popolare villain Marvel, Carnage (Woody Harrelson). 

Nel cast del film torneranno, oltre a Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Michelle Williams e Reid Scott. Insieme a loro ci saranno Naomie Harris, che interpreterà Shriek, Laurence SpellmanLarry Olubamiwo e Sean Delaney. Anche Stephen Graham fa parte del cast in un ruolo non ancora rivelato. 

Venom – La furia di Carnage è il primo film diretto da Andy Serkis da Mowgli: Legend Of The JungleKelly Marcel è tornata a scrivere la sceneggiatura dopo il primo film. Robert Richardson, che ha lavorato con Serkis nel suo debutto alla regia con Ogni tuo respiro, è il direttore della fotografia.

Venom – La furia di Carnage dovrebbe essere rilasciato da Sony il 24 settembre 2021.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI