back to top

The Flash: ecco il costume di Batman imbrattato!

Andy Muschietti continua a stuzzicare i fan tramite social! Il regista di The Flash, l’attesissimo film che ci mostrerà il Velocista Scarlatto di Ezra Miller, insieme ai Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton, ha mostrato una nuova foto del costume dell’Uomo Pipistrello.

Dopo averci mostrato il logo di Batman macchiato di sangue, questa volta il costume del Vigilante di Gotham di Michael Keaton è imbrattato con i colori e il simbolo di Flash. Cosa vorrà “indicarci” Muschietti? Non ci resta che aspettare.

Ecco l’immagine:

Il prossimo film DC si basa sull’evento crossover del 2011, Flashpoint, scritto da Geoff Johns e Andy Kubert. La storia di The Flash vede il Barry Allen di Ezra Miller viaggiare indietro nel tempo per prevenire la morte di sua madre. Il risultato è che Allen crea inavvertitamente un altro universo protetto dal Batman di Keaton, ora più vecchio di 30 anni. Vi ricordiamo che anche il Batman di Ben Affleck apparirà nel film di Andy Muschietti.

L’uscita di The Flash è prevista per l’4 novembre 2022. Nel cast anche Sasha Calle (Supergirl), Kiersey Clemons (Iris West), Maribel VerdúRon Livingston, Michael Keaton e Ben Affleck.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI