back to top

Deep Water con Ben Affleck e Ana de Armas arriverà su Prime Video

Deep Water, secondo Deadline, uscirà su Hulu negli Stati Uniti, mentre Amazon Prime Video si occuperà della distribuzione internazionale. Il thriller erotico con Ben Affleck e Ana de Armas è diretto da Adrian Lyne.

Il regista ha ricevuto una nomination agli Oscar del 1988 per il suo lavoro con il thriller della Paramount, Attrazione fatale, con Glenn Close e Michael Douglas. Deep Water segnerà il ritorno di Lyne dietro la macchina da presa dopo L’amore infedele – Unfaithful (2002), con Richard Gere e Diane Lane.

Deep Water – Acque profonde, tratto dall’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, racconta la storia di Vic (Ben Affleck) e Melinda Van Allen (Ana de Armas). La coppia ha un matrimonio tossico, entrambi sono infelici ma non disposti a divorziare. La coppia, per “salvare” la relazione, decide di aprire il matrimonio ad altre persone. Tuttavia, le cose vanno rapidamente a rotoli poiché le persone vicine a Vic e Melinda finiscono per morire in circostanze misteriose.

Nel cast anche Tracy Letts, Rachel Blanchard, Lil Rel Howery, Dash Mihok, Jacob Elordi, Finn Wittrock, Kristen Connolly e Jade Fernandez. Zach Helm e Sam Levinson si sono occupati della sceneggiatura.

Deep Water – Acque profonde

Victor è un marito ideale, l’uomo che tutte le donne vorrebbero. Bello, colto, posato ma amante della compagnia. Melinda è invece la donna che nessun uomo vorrebbe: la classica mogliettina insipiente, carina ma sciatta, superficiale e con pochi interessi, sempre pronta a flirtare con chi si mostra anche solo vagamente disponibile. Nonostante tutto, il loro ménage familiare sembra solido e destinato a durare, forse per quegli strani equilibri che si creano all’interno delle coppie. Un giorno però l’equilibrio si spezza, senza preavviso. La razionalità che aveva sempre guidato Victor, sembra imboccare altra via, e Victor si trasforma in un killer freddo e determinato a farsi giustizia da sé.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI