spot_imgspot_img

Deep Water con Ben Affleck e Ana de Armas arriverà su Prime Video

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Deep Water, secondo Deadline, uscirà su Hulu negli Stati Uniti, mentre Amazon Prime Video si occuperà della distribuzione internazionale. Il thriller erotico con Ben Affleck e Ana de Armas è diretto da Adrian Lyne.

Il regista ha ricevuto una nomination agli Oscar del 1988 per il suo lavoro con il thriller della Paramount, Attrazione fatale, con Glenn Close e Michael Douglas. Deep Water segnerà il ritorno di Lyne dietro la macchina da presa dopo L’amore infedele – Unfaithful (2002), con Richard Gere e Diane Lane.

Deep Water – Acque profonde, tratto dall’omonimo romanzo di Patricia Highsmith, racconta la storia di Vic (Ben Affleck) e Melinda Van Allen (Ana de Armas). La coppia ha un matrimonio tossico, entrambi sono infelici ma non disposti a divorziare. La coppia, per “salvare” la relazione, decide di aprire il matrimonio ad altre persone. Tuttavia, le cose vanno rapidamente a rotoli poiché le persone vicine a Vic e Melinda finiscono per morire in circostanze misteriose.

Nel cast anche Tracy Letts, Rachel Blanchard, Lil Rel Howery, Dash Mihok, Jacob Elordi, Finn Wittrock, Kristen Connolly e Jade Fernandez. Zach Helm e Sam Levinson si sono occupati della sceneggiatura.

Deep Water – Acque profonde

Victor è un marito ideale, l’uomo che tutte le donne vorrebbero. Bello, colto, posato ma amante della compagnia. Melinda è invece la donna che nessun uomo vorrebbe: la classica mogliettina insipiente, carina ma sciatta, superficiale e con pochi interessi, sempre pronta a flirtare con chi si mostra anche solo vagamente disponibile. Nonostante tutto, il loro ménage familiare sembra solido e destinato a durare, forse per quegli strani equilibri che si creano all’interno delle coppie. Un giorno però l’equilibrio si spezza, senza preavviso. La razionalità che aveva sempre guidato Victor, sembra imboccare altra via, e Victor si trasforma in un killer freddo e determinato a farsi giustizia da sé.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceDeadline

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img

POTREBBERO INTERESSARTI: