back to top

Uncharted: il poster ufficiale del film con Tom Holland e Mark Wahlberg!

Sony Pictures Italia ha rilasciato il primo poster dell’adattamento del famoso gioco PlaystationUncharted. Nel cast del lungometraggio vedremo Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg nei panni di Victor Sully Sullivan.

Il regista di Venom (2018), Ruben Fleischer, dirige Uncharted da una sceneggiatura di Art MarcumMatt Holloway, autore di Iron Man (2008) e Transformers: L’ultimo Cavaliere (2019). Nel cast anche Tati Gabrielle (Le Terrificanti Avventure di Sabrina, The 100) nei panni di Braddock, Sophia Taylor Ali (Grey’s Anatomy) nei panni di Chloe Frazer e Antonio Banderas in un ruolo misterioso.

Uncharted è un’origin story tratta dall’omonima serie di videogiochi realizzati da Naughty Dog e racconta le avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake. Il film seguirà da vicino il rapporto tra Nathan e suo fratello maggiore SamuelMark Wahlberg interpreterà Victor “Sully” Sullivan, il mentore di Nathan. Il film fungerà da prequel del franchise del gioco e ci mostrerà anche come sia nata la loro amicizia.

Il film Sony arriverà nei cinema di tutto il mondo il 17 febbraio 2022.

Uncharted

Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI