back to top

WeCrashed: ecco Jared Leto e Anne Hathaway nella prima immagine della serie Apple TV+

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine dell’attesa serie Apple TV+, WeCrashed, con Jared Leto e Anne Hathaway.

La serie, che si basa sull’omonimo podcast Wondery, racconterà l’ascesa e l’inevitabile caduta di WeWork; una delle startup più preziose al mondo. Jared Leto interpreterà il co-fondatore e CEO Adam Neumann, mentre Anne Hathaway sarà sua moglie, Rebekah Neumann. Nel cast anche Kyle Marvin nel ruolo di Miguel McKelvey, co-fondatore di WeWork.

Lo showrunner di WeCrashedLee Eisenberg, ha parlato con EW della serie Apple:

Ciò che separa [WeCrashed] dalle altre cose che abbiamo visto di questo genere è che guardiamo la storia attraverso il prisma di questa coppia. Vediamo questo culto della personalità all’interno della storia aziendale e poi torniamo a casa con loro la sera

Il co-showrunner, Drew Crevello, dice di aver subito pensato ad Anne Hathaway per il ruolo di Rebekah:

Siamo diventati ancora più affascinati da Rebekah di quanto non lo fossimo da Adam. Ci sono tali complessità nel personaggio, era necessaria un’attrice di insuperabile abilità per catturare tutte le sfumature

WeWork è stata valutata quasi 50 miliardi di dollari. Tuttavia, la società ha staccato la spina a un’offerta pubblica iniziale nel settembre 2019 a causa delle rivelazioni sulla gestione irregolare. Il gigante del co-working è stato in grado di raccogliere capitali per una valutazione di 47 miliardi di dollari. Ma, dopo un disastroso tentativo di quotazione, WeWork è stata valutata circa 8 miliardi.

Oltre a Jared Leto e Anne Hathaway, nel cast di WeCrashed anche America Ferrera, O-T Fagbenle Theo Stockman. La serie dovrebbe essere trasmessa in streaming su Apple TV+ nel 2022.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEW

CORRELATI