back to top

Marvel’s Avengers: presto disponibile nuova patch

Un nuovo aggiornamento per Marvel’s Avengers è pronto e potremmo vederlo già la prossima settimana. L’ultimo corposo aggiornamento, infatti, lo abbiamo visto lo scorso dicembre con modifiche sia all’interfaccia utente che al Raid Discordant Sound per combattere contro Klaw.

Durante una live su Twitch, un rappresentante della Cystal Dynamics, casa sviluppatrice di Marvel’s Avengers ha appunto menzionato una patch in arrivo. L’utente, nel commento, ha indicato che nel gioco sono presenti ancora problemi e bug di progettazione e questo comporta il rilascio di ulteriori aggiornamenti. Ha concluso, indicando che la patch sarà in arrivo la prossima settimana e correggerà, quindi, diversi bug.

Marvel's Avengers comunicato

Andando a controllare lo storico degli aggiornamenti di Marvel’s Avengers, si nota che il rilascio avviene, in genere ad inizio settimana. Ciò può far pensare che potremo vedere il gioco aggiornarsi di martedì 18 gennaio o, al più tardi, il giorno dopo. Per il momento non si hanno ancora dettagli su quali fix porterà la patch, il patch notes non è ancora stato rilasciato e, probabilmente, sarà inserito nella pagina ufficiale del gioco. Non resta quindi che attendere il rilascio dell’aggiornamento per poter vedere quali correzioni saranno apportate.

Per chi non lo sapesse, Marvel’s Avengers è disponibile su diverse piattaforme, dalle next-gen sia PlayStation che Microsoft, che sulle console della scorsa generazione; è disponibile, inoltre, per PC e Google Stadia. Il gioco ha ricevuto diversi DLC, come Black Panther – Guerra per il Wakanda ed il personaggio di Spider-Man.

State giocando a Marvel’s Avengers? come reputate il titolo e la copertura con gli aggiornamenti? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI