back to top

The Afterparty, la serie Apple TV+ rinnovata per una seconda stagione

Apple TV+ ha rinnovato la serie creata da Chris MillerPhil Lord, The Afterparty, per una seconda stagione. La prima dello show si è concentrata sull’omicidio della pop star Xavier (Dave Franco), avvenuto durante una riunione rimpatriata liceale.

Oltre a Franco, il cast di The Afterparty comprende grandi personaggi comici. Tra questi Tiffany Haddish (Detective Danner), Sam Richardson (Aniq), Zoë Chao (Zoë), Ben Schwartz (Yasper), Ike Barinholtz (Brett), Ilana Glazer (Chelsea) e Jamie Demetriou (Walt).

La serie Apple è stata un successo per gli amanti del genere. Ogni episodio di The Afterparty, infatti, presenta il caso attraverso il diverso punto di vista del personaggio in maniera originale e divertente. I personaggi dello show raccontano le proprie esperienze in modo completamente soggettivo, il che porta lo spettatore a nuove teorie ogni settimana. Chris Miller ha trovato un modo nuovo e brillante per tenere i fan col fiato sospeso.

Oltre a creare e dirigere The Afterparty, Miller ha anche diretto l’intera prima stagione, con Phil Lord come produttore esecutivo insieme ad Anthony King e Aubrey Lee (vicepresidente senior di Apple).

Il finale di stagione della serie Apple TV+ sarà trasmesso in streaming domani (4 marzo).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEApple

CORRELATI