Better Call Saul 6×09: svelato il destino di Kim Wexler

spot_imgspot_img

Il titolo dell’episodio 6×09 di Better Call Saul preannunciava “Giochi e divertimento“. Ed in effetti è sempre così. È tutto giochi e divertimento fino a quando qualcuno non si fa del male.

ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER SU BETTER CALL SAUL 6×09! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

E, nell’ultimo episodio, quel qualcuno (quello che si è fatto male) è Jimmy McGill (Bob Odenkirk). La puntata disponibile su Netflix da ieri, ci ha mostrato Jimmy trasformarsi definitivamente in Saul Goodman, l’avvocato senza scrupoli che abbiamo conosciuto in Breaking Bad. Ma cosa ha causato il declino?

La risposta arriva nell’episodio 6×09: l’improvvisa rottura con la moglie Kim Wexler (Rhea Seehorn). Nello stesso appartamento in cui Lalo Salamanca (Tony Dalton) ha ucciso Howard Hamlin (Patrick Fabian) solo due episodi prima, Better Call Saul ci mostra la morte più importante della serie: la morte di Jimmy McGill.

“Ho passato i giorni più belli della mia vita insieme te. Ma insieme siamo male per tutti quelli che ci circondano. Altre persone soffrono a causa nostra. Divisi, stiamo bene, ma insieme… siamo veleno”

Queste sono le parole che Kim – in lacrime – dice a Jimmy, ricordando come il loro ultimo piano ha portato alla morte di Howard e alla distruzione di lo studio legale Hamlin, Hamlin & McGill.

L’episodio, risponde anche a una domanda sorta negli episodi iniziali di Better Call Saul: “Dov’è Kim Wexler durante gli eventi di Breaking Bad?”

La risposta? Fuori dalla vita di Saul Goodman.

La puntata Better Call Saul 6×10, intitolata “Nippy” arriverà su Netflix in Italia martedì 26 luglio alle ore 9:00.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Better Call Saul 6: Bryan Cranston parla del ruolo che avranno Walt e Jesse

Walter White e Jesse Pinkman incontreranno Saul Goodman ancora una volta. Alcuni...

Breaking Bad Universe, il boss AMC: “Non sono previsti altri spin-off. Ma… “

Rimangono solo sei episodi alla conclusione di Better Call Saul e...

Better Call Saul 6: il nuovo promo preoccupa i fan! Quale sarà il destino di Kim?

Mancano ormai meno di quattro settimane al ritorno dell'ultima stagione...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here