Echo, il teaser conferma il look del villain di Daredevil

spot_imgspot_img

La giornata di sabato ha portato una rivelazione Marvel Studios dopo l’altra, dall’annuncio ufficiale e il teaser di Werewolf by Night alla rivelazione del cast di Captain America: New World Order. Durante il panel della Casa delle Idee al D23 Expo Disney, Disney+ è stato al centro dell’attenzione, con il pubblico dell’Anaheim Convention Center che ha potuto persino vedere per la prima volta un filmato di Echo. Questo include il primo sguardo al ritorno del Kingpin di Vincent D’Onofrio.

Nonostante sia stato colpito nei momenti finali di Hawkeye, Kingpin è tornato per la prima volta e sfoggerà un look iconico dei fumetti. I presenti hanno visto il cattivo di lunga data di Daredevil sfoggiare una benda sull’occhio, simile a quella che portava su entrambi gli occhi in una situazione simile nel materiale di partenza.

A parte questo, poco altro è stato rivelato. Nel filmato, Maya Lopez (Cox) si trasferirà temporaneamente a casa per fare ricerche sui suoi antenati. A un certo punto, il personaggio è stato visto sfoggiare anche dei pugni luminosi, solo per un momento.

“È pazzesco che dopo Occhio di Falco mi arrivi uno show tutto mio. È stato il mio primo ruolo da attrice, in assoluto”, aveva detto la Cox a proposito del suo ruolo nel MCU. “Non so perché mi stiano dando questa opportunità, ma sono solo grata. Sono entusiasta del sostegno e di poter difendere la comunità dei sordi. Vogliamo avere questa uguaglianza e coinvolgere più persone. Sono così grata per tutte le opportunità che mi sono state date”.

Ha continuato:

“È pazzesco quanto la mia vita sia già cambiata perché ho abbandonato il college. Ho lavorato in una fabbrica. Sono così entusiasta di mostrare alla gente chi sono e cosa posso fare, cosa può fare chiunque”.

La sinossi della serie Disney è riportata di seguito.

“La storia delle origini di Echo rivisita Maya Lopez, il cui comportamento spietato a New York City la raggiunge nella sua città natale. Deve affrontare il suo passato, riconnettersi con le sue radici native americane e abbracciare il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di andare avanti”.

Echo debutterà su Disney+ nel 2023.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell' articolo:

FONTECB

POTREBBERO INTERESSARTI:

Black Panther: Wakanda Forever, storia del recasting di Chadwick Boseman

I Marvel Studios sono andati a gonfie vele con...

Madame Web svela il logo dello spinoff di Spider-Man

È stato rivelato il logo di Madame Web della...

La star di Spider-Man: No Way Home mette in dubbio il quarto film sull’Uomo Ragno

Il panorama dei film Marvel cambia praticamente ogni giorno,...

Werewolf by Night: Man-Thing potrebbe essere il personaggio più importante mai visto nel MCU

Alla fine di questa settimana, Man-Thing entrerà ufficialmente a...

Black Panther: Wakanda Forever Marvel Legends Ironheart è in preordine

Un nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever ha...
spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here