back to top

Shazam 2: Zachary Levi, rompe il silenzio sui presunti problemi con Dwayne Johnson e Black Adam

È passata meno di una settimana da quando Shazam! Furia degli Dei è arrivato nelle sale, ma il sequel DC è già stato oggetto di molte discussioni. L’ultimo round riguarda le circostanze relative a una delle scene post-credits del film, con un nuovo report di The Wrap che fa luce su quali fossero i piani originali per le scene.

Ma prima di andare avanti vi ricordiamo che seguono grossi spoiler! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

La scena mid-credits di Shazam! Furia degli Dei mostra Billy Batson / Shazam! (Zachary Levi) che accetta di unirsi alla Justice Society of America, dopo aver scambiato il loro nome per quello della Justice League. Nella scena, gli l’offerta arriva da Emilia Harcourt (Jennifer Holland) e John Economos (Steve Agee), che lavorano per conto di Amanda Waller (Viola Davis), ma The Wrap sostiene che la scena era originariamente impostata per mostrare alcuni dei membri della Justice Society, che hanno debuttato per la prima volta sul grande schermo in Black Adam dello scorso autunno.

Secondo quanto riportato, Dwayne Johnson non solo ha messo il veto per la comparsa dei membri della Justice Society in Shazam 2, ma ha anche respinto un cameo di Zachary Levi nella scena post-credits di Black Adam.

Martedì, in un post sulle sue Instagram Stories, Levi ha condiviso il riassunto del reportage di un fan con la frase “La verità vi renderà liberi”. Ecco lo screen della storia dell’attore:

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI