back to top

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno), Chris Miller anticipa cosa aspettarsi

Gli sceneggiatori e produttori di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno), Chris Miller e Phil Lord, intervistati da Discussing Film per la serie Apple TV+, The Afterparty, hanno rilasciato una dichiarazione interessante sul sequel animato.

Alla domanda su cosa possiamo aspettarci da Across the Spider-Verse (Parte Uno), Phil Lord ha risposto “l’inaspettato”. Chris Miller invece…

Oh bello! Sì, penso che tu sappia, ogni dimensione che visitiamo è in uno stile artistico diverso ed è come niente che tu abbia mai visto prima. È davvero sbalorditivo e stupendo

Oltre a Shameik Moore (Miles Morales) e Oscar Isaac (Miguel O’Hara/Spider-Man 2099), nel cast vocale del sequel Sony di Spider-Man – Un nuovo universo (2018), anche Hailee Steinfeld (Gwen Stacy), Jake Johnson (Peter B. Parker/Spider-Man) e la new entry Issa Rae, che interpreterà la Spider-Woman di Jessica Drew.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno)

Miles Morales ritorna per il prossimo capitolo della saga Spider-Verse vincitrice del premio Oscar nel 2019. Un’avventura epica che trasporterà l’amichevole Spider-Man di Brooklyn attraverso il Multiverso per unire le forze con Gwen Stacy e una nuova squadra di Uomo Ragno. I nostri eroi dovranno affrontare un cattivo più potente di qualsiasi cosa abbiano mai incontrato.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Parte Uno) uscirà esclusivamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a ottobre 2022Il film d’animazione Sony è diretto da un trio di registi: Joaquim Dos SantosKemp Powers e Justin K. ThompsonDavid Callaham si è occupato della sceneggiatura insieme a Phil Lord e Chris Miller.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI