back to top

Daredevil: la nuova serie si farà? Le riprese potrebbero essere imminenti!

Tutti i segnali puntano verso una nuova serie di Daredevil che potrebbe già essere in sviluppo. All’inizio di questo mese, il team di Murphy’s Multiverse ha svelato le prove di una nuova entità commerciale che potrebbe fungere da società di produzione dietro il riavvio di Daredevil dei Marvel StudiosGli insider hanno rivelato che Blind Faith Productions LLC era una nuova entità di proprietà della Disney, suggerendo persino che avrebbe gestito una serie dedicata all’Uomo Senza Paura.

Ora, sembra che la Disney sia in fase di accelerazione e voglia dare il via alle riprese entro la fine dell’anno. Un generico “Daredevil Reboot” è apparso nella lista nell’ultimo numero di Production Weekly, in cui si afferma che Kevin Feige e Chris Gray saranno i produttori dello spettacolo.

Inoltre, l’ex caporedattore di GWW KC Walsh ha riferito che le riprese dello spettacolo inizieranno entro la fine dell’anno o nei primi mesi del 2023. Ciò significa che in un mondo perfetto, Charlie Cox e la troupe torneranno su Disney+ al più tardi nel 2024.

Come ci si potrebbe aspettare, i Marvel Studios hanno mantenuto il più rigoroso silenzio in merito alle future produzioni e non è ancora stata data alcuna ufficialità ad una serie nuova serie di Daredevil. Siamo sicuri che con il San Diego Comic-Con (dal 21 al 24 luglio) e il D23 (dal 9 all’11 settembre) non mancheranno annunci a riguardo.

“Penso che a questo punto mi aspetto di essere coinvolto in qualche modo”, ha detto in precedenza a HeyUGuys la star di Daredevil Charlie Cox . Trovate qui l’intervista completa.

LEGGI ANCHE: Daredevil: Charlie Cox vuole interpretare ancora per tanto tempo “L’Uomo Senza Paura”

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI