back to top

Diablo 4: trapelato online il gameplay del titolo

Come successo di recente con GTA 6 con l’attacco hacker che ha sottratto a Rockstar Games diverse informazioni riservate, anche Blizzard ha subito quasi la medesima cosa. Sono stati infatti trovati online dei video che mostrano un gameplay primordiale di Diablo 4.

I video scovati sul web per Diablo 4 mostrano un gioco ancora in lavorazione con scenari incompleti. Si può tuttavia scorgere un’ampia area di un villaggio dove è ambientato il gioco. Inoltre, il villaggio registrato nei video, è circondato da cinte di muri e strutture ancora incomplete. Anche le aree nell’open world sono prive di mostri e oggetti segno di un gioco ancora in sviluppo.

Nel video in cui vengono sottratti circa 50 minuti di gioco di Diablo 4 possiamo notare, inoltre, il gameplay dedicato alla classe Barbaro. Il giocatore è quindi intento a mostrare combattimenti, esplorazione nel mondo aperto e la navigazione nei menu di gioco. Il PG, si vede, è intento infine a scalare delle mura di una fortezza e, raggiungendone la cima, accede ad un dungeon.

Diablo 4 Barbaro

Diablo 4, al momento, non ha una data di pubblicazione ma gli sviluppatori potrebbero rilasciarlo al pubblico per il 2023. Il titolo sarà accessibile su PC tramite Battle.Net, Xbox Series X | S Xbox One e PlayStation 4 e 5 facendo intendere che lo sviluppo sia ancora cross-gen.

CORRELATI