back to top

Il finale di Black Widow è stato “rielaborato” durante le riprese

Black Widow è in streaming esclusivo su Disney+.

I Marvel Studios sono alacremente impegnati nello sviluppo della loro prossima serie The Multiverse Saga, che comprende molti progetti sorprendenti. Tra questi progetti ci sono film come Blade, Fantastic Four e persino Thunderbolts. Quest’ultimo vedrà il ritorno di due personaggi introdotti nel film del 2020 sulla Vedova Nera. Yelena Belova (Florence Pugh) e Red Guardian (David Harbour) torneranno nel film, che sarà una sorta di sequel di Black Widow, e Harbour è già entusiasta del progetto. Ma mentre l’attore ha parlato di Thunderbolts, ha rivelato qualcosa di interessante sul finale di Black Widow.

David Harbour dice che il finale di Vedova Nera è stato rielaborato

Durante la sua partecipazione al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, Harbour ha rivelato che la Marvel ha rielaborato il finale di Vedova Nera durante le riprese del film.

“La cosa interessante della Marvel, che è così grandiosa, è che rielaborano le cose anche nelle grandi produzioni”, ha rivelato Harbour. “Come nel caso di Vedova Nera, l’intero terzo atto è stato rielaborato mentre stavamo girando, il che è incredibile, e quindi vogliono solo questa libertà”.

Il Guardiano Rosso di David Harbour tornerà in Thunderbolts

Con la storia sconosciuta del film, Thunderbolts dovrebbe seguire l’omonima squadra della Marvel Comics, un’alleanza di antieroi e cattivi costretti a lavorare per il governo. Jake Schreier (Paper Towns, Beef) dirige Thunderbolts da una sceneggiatura di Lee Sung Jin (Beef). La produzione doveva inizialmente iniziare quest’estate, ma gli scioperi in corso hanno ritardato l’inizio.

“Ho fatto una battuta sul fatto che è come Dungeons and Dragons, dove ci si incontra in una taverna e c’è un nano che beve una birra e poi c’è una figura elfica laggiù, ci riuniamo tutti e poi c’è questo fantasma… non succederà così, non credo”, ci ha detto Harbour in precedenza. “Ma penso che questo sia uno dei misteri del film: qual è la loro relazione e, come hai detto tu, ci sono un sacco di cose eccitanti quando si conclude la fase successiva in termini di quale sia la loro parte nell’intero universo in questo modo casuale e caotico. Quindi, sai, non possiamo dire troppo a questo punto, ma sono un’introduzione emozionante di questa squadra di nuovo insieme, che sarà molto divertente”.

Thunderbolts è interpretato da Florence Pugh nel ruolo di Yelena Belova, Sebastian Stan nel ruolo del Soldato d’Inverno, David Harbour nel ruolo del Guardiano Rosso, Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster, Wyatt Russel nel ruolo dell’Agente degli Stati Uniti, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ghost, Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Val, Ayo Edebiri, Steven Yeun e Harrison Ford nel ruolo di Thaddeus “Thunderbolt” Ross.

Black Widow è disponibile in streaming esclusivo su Disney+, mentre Thunderbolts arriverà nelle sale il 20 dicembre 2024.

FONTECB

CORRELATI