Josh Andrés Rivera nel cast di The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente

Josh Andrés Rivera, secondo quanto riferito da The Wrap, è entrato a far parte del cast di The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. Il giovane attore raggiunge così Tom Blyth, che interpreterà il giovane Coriolanus Snow, e Rachel Zegler, che interpreterà Lucy Grey Baird.

Josh Andrés Rivera in The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente interpreterà Sejanus Plinth per il regista Francis Lawrence, regista di tre dei quattro film originali, e i produttori Nina Jacobson e Brad Simpson. Sejanus Plinth è un caro amico del giovane Coriolanus Snow e mentore di un tributo del Distretto 2. 

- PUBBLICITÀ -

Il franchise di Hunger Games (2012-2015), con Jennifer Lawrence protagonista, ha guadagnato oltre 3 miliardi di dollari a livello globale. 

The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 17 novembre 2023.

Hunger Games – Ballata dell’usignolo e del serpente

A Capitol City, il diciottenne Coriolanus Snow si sta preparando con cura. Il giovane è stato chiamato a partecipare ai Giochi in qualità di mentore e sa bene che questa potrebbe essere la sua unica per raggiungere la gloria. La casata degli Snow, un tempo potente, sta attraversando la sua ora più buia. Il destino del buon nome degli Snow è nelle mani di Coriolanus. Sulla carta, però, tutto è contro di lui: non solo gli è stato assegnato il distretto più debole, il 12, ma gli è toccata la femmina della coppia di tributi. I destini dei due giovani, a questo punto, sono intrecciati in modo indissolubile. D’ora in avanti, ogni scelta di Coriolanus influenzerà inevitabilmente i possibili successi o insuccessi della ragazza.

- PUBBLICITÀ -

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Inside Out 2: c’è una scena post-credit?

Inside Out 2 ci riporta nel cervello di Riley,...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img