KIMI: Zoë Kravitz nel trailer del thriller di Steven Soderbergh

HBO ha diffuso il primo trailer del nuovo film di Steven SoderberghKIMI, con Zoë Kravitz. La pellicola, in America, arriverà sul servizio di streaming HBO Max il 10 febbraio 2022.

Zoë Kravitz interpreta un’operatrice tecnologica agorafobica che scopre una registrazione sospetta. Per risolvere questo crimine, il personaggio di Kravitz dovrà lasciare la sua casa e incastrare l’azienda che produce KIMI, assistente digitale ad attivazione vocale. Sfortunatamente, i proprietari di KIMI sono disposti a fare qualsiasi cosa per mantenere il segreto di quanto sia davvero invasiva la loro tecnologia.

Steven Soderbergh, in collaborazione con HBO Max, ha diretto Lasciali Parlare (2020) con Meryl Streep e Lucas Hedges e il thriller No Sudden Moves (2021), con Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Brandan Fraser. Il regista di Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco (2001) presto dirigerà il terzo capitolo di Magic Mike.

Nel cast di KIMI, oltre alla Selina Kyle di The Batman, anche Byron Bowers, Jaime Camil, Erika Christensen, Derek DelGaudio, Robin Givens, Charles Halford, Devin Retray, Jacob Vargas e Rita Wilson. Il film è stato scritto da David Koepp, autore di Jurassic Park (1993).

Il film segue un’operatrice tecnologica agorafobica che scopre prove registrate di un crimine violento durante una normale revisione del flusso di dati e cerca di segnalarlo nella catena di comando della sua azienda. Incontrando resistenza e burocrazia, si rende conto che per essere coinvolta dovrà fare la cosa che teme di più: lasciare il suo appartamento.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI