back to top

Metal Gear Solid 3: confermato il remake al PlayStation Showcase

Oggi, durante il ritorno dell’evento di casa Sony, ovvero il PlayStation Showcase, è stato annunciato, dopo moltissimi leak, il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

Dopo i leak degli scorsi mesi (e anni) abbiamo finalmente la conferma che Konami è al lavoro al remake di Snake Eater, il terzo capitolo della saga di Metal Gear Solid (esclusi i Metal Gear per MSX). Dal trailer visto vediamo una panoramica della paluda in cui il nostro Jack si addentra nella Missione Virtuosa e, alla fine, la comparsa di Naked Snake dal fiume.
Vediamo, quindi, per la prima volta, in modo ufficiale, il volto di Jack nella sua versione per console current gen.

Il trailer, con il sottotitolo “Not actual gameplay” non svela molto del progetto. Dal Showcase viene mostrato il solo supporto su PlayStation 5 ma dal trailer appena pubblicato sul canale YouTube di Konami vediamo che sarà disponibile anche per Xbox Series X | S e PC tramite Steam.
Non ci resta che attendere, al più presto, notizie da Konami e dallo sviluppatore che ha in mano il progetto del remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.

Cosa ne pensate di questo ritorno della saga di Metal Gear Solid su PlayStation 5? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI